GREEN SAPONE MOLLE RTU ML 500

6,00 €
Tasse incluse
Availability: disponibile
GREEN SAPONE MOLLE RTU ML 500
Quantità

GREEN SAPONE MOLLE  RTU ML 500 pronto all'uso

Soluzione di sali potassici di acidi grassi in acqua 0,015%

Caratteristiche: Corroborante e potenziatore della difesa delle piante.


È una specialità corroborante a pronto uso, nata dalla riscoperta dell’azione di questa sostanza formulata con un particolare processo produttivo per renderla ancora più efficace:

si tratta di una miscela di sali potassici di acidi grassi a lunga catena, ottenuta dalla saponificazione di oli vegetali naturali, in grado di sciogliere ed asportare la melata prodotta da cocciniglie, afidi e psille.

La melata è fonte di nutrimento per gli insetti dannosi e funge da substrato per lo sviluppo di muffe scure (fumaggini) che causano riduzione della fotosintesi e deperimento della pianta.

Oltre a questa azione indiretta il Sapone molle è in grado di soffocare le vie di respirazione di questi insetti e favorirne la disidratazione in presenza di bassa umidità. L’azione completamente naturale e l’assenza di sostanze pericolose rende questo prodotto sicuro per l’utilizzo sui frutti eduli fino al giorno stesso della raccolta.

Colture: Orticole, Aromatiche, Piante da frutto, Ornamentali.
Dose di impiego: pronto all'uso. Applicare 2-3 volte ogni 7 giorni spruzzando fino a completa bagnatura della superficie fogliare.
Consultare l’etichetta.




  

  

8029816011859
12 Articoli

Riferimenti Specifici

Nuovo prodotto

16 altri prodotti nella stessa categoria: