MONGEGIFTD FBAR PUPPY JUNIOR MAIALE KIWI 100 GR

4,80 €
Tasse incluse
Availability: disponibile
MONGE GIFT PUPPY AND JUNIOR DOG MAIALE CON KIWI GR 100
Quantità

E'un alimento complementare per cani cuccioli in accrescimento. Specificatamente sviluppato per il benessere del tuo cucciolo grazie all’inclusione di L-carnitina per lo sviluppo della massa muscolare. Prodotto formulato senza cereali e con un’unica fonte proteica animale*, il maiale, preziosa fonte di proteine ad elevata digeribilità e valore biologico. La formulazione è arricchita con vitamine per la vitalità quotidiana e con lievito a rinforzo del sistema immunitario. L’inclusione di frutta superfood, come i kiwi fonte di minerali utili all’accrescimento, è frutto della ricerca Made in Italy per supportare la qualità di vita dei nostri cani. Senza coloranti artificiali e zuccheri aggiunti.
Può contenere tracce di altre fonti proteiche.


Composizione: Maiale disidratato (35%), patate, glicerina, amido di patate, kiwi disidratati (1% equivalente a 8,3% di kiwi freschi), prodotti del lievito (1%).


Componenti analitici: Proteina grezza: 25%, Fibra grezza: 1,7%, Grassi grezzi: 4,5%, Ceneri grezze: 3,5%, Umidità: 30%, Energia Metabolizzabile 2493 kcal/Kg.


Additivi: Vitamina D3 200 UI/kg, Vitamina E (tutto-rac-alfa-tocoferile acetato) 15 mg/kg, Biotina 20 mcg/kg, L-carnitina 100 mg/kg.


Istruzione per l'uso: La razione giornaliera raccomandata per un cane cucciolo di 6 mesi di taglia media (10-32 kg) fino a 1-3 pezzi al giorno. Completare e adeguare la razione giornaliera con l’alimento completo. Dopo l’apertura consumare entro 1 mese. Lasciare sempre a disposizione acqua fresca e pulita. Alimento per cani non utilizzabile per alimentazione umana.

8009470085854
16 Articoli

Riferimenti Specifici

Nuovo prodotto

16 altri prodotti nella stessa categoria: