Cart
Custom content

This is custom content

BELLAOGGI COLOR MAGNIFIER NR.01 CLOUD DANCER

7,90 €

BELLAOGGI COLOR MAGNIFIER NR.01 CLOUD DANCER

Quantità
Add to wishlist

  Spedizione Gratuita

La spedizione è GRATUITA con ordini oltre i 100€

  Supporto 24/7

Hai Domande? Scrivici a info@geofarm.it

  Politica Resi

Entro 30 giorni per il reso è garantito

Garantiamo acquisti sicuri e protetti

Non un rossetto, non un lip gloss, grazie alla sua tecnologia ravviva colore, il balsamo labbra color magnifier agisce sul livello di idratazione delle labbra per rivelare un colore naturale e luminoso che aumenta istantaneamente la luminosità delle labbra. ?tutta la collezione contiene l'attivo a ph reagente che a contatto con le labbra rivela il tuo colore unico e inimitabile. ?formula super idratante, lascia le labbra morbide come avvolte in una coccola. texture dalla sensorialità è estrema, piacevole da passare e ripassare ogni volta che vuoi.

4 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
8028997987618
MPN
97158

16 altri prodotti della stessa categoria:

Availability: 1 In Stock

on la crema all'olio di oliva e bava di lumaca di face complex la pelle ritrova elasticità ed un'intensa morbidezza. L'olio d'oliva è ottimo per restituire idratazione alla pelle e nutrita in profondità. La presenza della bava di lumaca contrasta l'invecchiamento cutaneo causato dai radicali liberae ne previene i fenomeni di secchezza.
Consigli d'uso: Spalmate su tutto il corpo massaggiando fino a completo assorbimento. Dall'elevato potere nutriente e rinfrescante, è perfetta per idratare e tonificare anche la pelle delle mani e del viso, contribuendo a prevenire l'invecchiamento precoce.